Attualità

Il Comune cerca otto istruttori educativi

Pubblicato il bando di concorso. Per presentare domanda c'è tempo fino al 5 luglio, esclusivamente via web

E' in pubblicazione sul sito web del Comune il bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato 8 istruttori educativi (Categoria C, Posizione Economica C1) nell’ambito del Piano Straordinario 2017-2019. 

La procedura selettiva è riservata a coloro che abbiano maturato alla data di entrata in vigore del D.L. 113/2016 (e cioè alla data del 25 giugno 2016) tre anni di servizio, anche non continuativi, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alle dipendenze del Comune di Prato in qualità di Istruttori Educativi.

La domanda di ammissione al concorso deve pervenire entro le ore 13 del 5 luglio 2017 e può essere presentata esclusivamente via web al sito del Comune.

L’elenco dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi sarà reso noto entro il 10 luglio, sempre sul sito web. Gli elenchi dei candidati ammessi e degli esclusi, eventuali variazioni delle date delle prove rispetto a quelle indicate nel presente avviso e/o una diversa articolazione delle stesse, gli esiti delle prove ed ogni altra comunicazione inerente il concorso in argomento saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito internet.

La prova scritta si terrà il 12 luglio, il luogo e l’orario saranno resi noti con le modalità di cui al precedente art. 4, entro il 10 luglio.

La prova orale avrà inizio il 20 luglio. L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, il luogo e l’orario, nonche’ l’indicazione di ulteriori giornate per lo svolgimento della prova orale qualora il numero dei candidati non consenta la conclusione della prova in una sola giornata saranno resi noti sul sito del Comune entro il 17 luglio.