Cronaca

Cambia strada ma spuntano ketamina ed ecstasy

Avrebbe accelerato il passo e cambiato strada ma sono spuntate 15 bustine con varie sostanze stupefacenti del tipo ketamina, ecstasy e metanfetamine

Aveva delle bustine contenenti ketamina, ecstasy e metanfetamine quando è stato fermato dalla polizia per un controllo. Si tratta di un giovane di 34 anni che avrebbe tentato di fuggire ai poliziotti.

L'arresto è avvenuto in via Luti, dove la volante ha proceduto al controllo di un soggetto che alla vista della pattuglia avrebbe accelerato e cambiato strada. Raggiunto e bloccato avrebbe manifestato nervosismo, gli agenti hanno disposto un controllo trovando 15 bustine trasparenti con varie sostanze stupefacenti del tipo ketamina, ecstasy e metanfetamine, oltre a del denaro contante suddiviso in banconote di vario taglio per un totale di circa 450 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio. 

Lo straniero è stato identificato per un cittadino cinese di 34 anni, irregolare sul territorio e già conosciuto per pregiudizi di polizia. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.