Cronaca

Col borsone di marijuana davanti al supermercato

Da alcuni giorni i carabinieri lo tenevano sotto osservazione e quando lo hanno visto entrare nel parcheggio del supermercato sono intervenuti

Una borsa con alcuni etti di marijuana al seguito ed una scorta di mezzo chilogrammo nascosta a casa, è quanto sequestrato dai carabinieri che hanno arrestato un giovane di Vaiano.

Nella serata di ieri, i carabinieri di Iolo, nell’ambito dei servizi attuati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 26enne di Vaiano, già noto per i suoi trascorsi giudiziari. Da alcuni giorni i carabinieri lo tenevano sotto osservazione e dopo averlo notato a bordo della sua auto in un parcheggio di un supermercato nella zona di Maliseti hanno deciso di intervenire.

Nella bauliera dell’auto, occultati in una borsa, sono stati trovati tre involucri in plastica sottovuoto contenenti 280 grammi di infiorescenze di marjuana. La perquisizione eseguita presso la sua abitazione ha portato ad altri 500 grammi di marjuana oltre all’occorrente per la pesatura e confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Prato.