Attualità

Per gli esercenti nuova guida provinciale

L'assemblea elettiva della categoria, riunita in videoconferenza, ha scelto all'unanimità come presidente Stefano Bonfanti: "Al lavoro per ripartire"

Stefano Bonfanti

Stefano Bonfanti è stato eletto all'unanimità presidente provinciale di Confesercenti Prato: questo il risultato dell’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche dell’associazione di categoria che si è svolta ieri in modalità on line e a cui hanno partecipato anche Nico Gronchi e Massimo Biagioni, rispettivamente presidente e direttore della Confesercenti Toscana.

Il voto di ieri è stato il punto di arrivo di un percorso partito un mese fa con 28 assemblee di categoria e di zona che si sono svolte sui vari territori. "L’elezione di Stefano Bonfanti è anche la conferma dell’operato di questi quattro anni che hanno visto la Confesercenti punto di riferimento e guida delle imprese commerciali del nostro territorio", recita l'associazione di categoria.

"Al lavoro per ripartire", è lo slancio del neopresidente che punta sul ruolo degli esercizi di vicinato, dei mercti rionali e della rete del commercio diffuso anche come cardine di sviluppo per una dimensione urbana a misura d'uomo.