Attualità

Coronavirus, altre due vittime nel pratese

Salgono a 479 le persone risultate positive al covid-19 in provincia di Prato. 38 i decessi dall'inizio dell'emergenza sanitaria

Salgono 479 (6 in più rispetto a ieri), le persone risultate positive al coronavirus in provincia di Prato dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Lo rende noto la Regione nel bollettino odierno sulla diffusione del virus in Toscana.

Nelle ultime 24 ore nella nostra Regione si sono registrati 97 nuovi casi e 19 decessi, due avvenuti nel territorio pratese. Dall'inizio dell'emergenza epidemiologica nel territorio provinciale sono deceduti 38 positivi al covid.

I dati aggiornati della Regione forniscono un quadro generale sull'emergenza coronavirus nel terriorio regionale: 8.700 i casi di contagio. Le persone complessivamente guarite salgono a 1.828. 705 le persone decedute da inizio epidemia.

Questa la distribuzione dei nuovi casi positivi in provincia di Prato segnalati in serata dall'Usl centro, che fotografano la situazione aggiornata alle 18 di oggi. I dati non corrispondono con quelli comunicati dalla Regione perché estratti a orari diversi:

Montemurlo: 2

Prato: 8

Vaiano: 1