Attualità

Coronavirus, nuova tregua nel pratese

Nelle ultime ventiquattro ore in tutta la Toscana si sono registrati tre nuovi casi di positività al Coronavirus. Il report della Regione

Dai tamponi analizzati nelle ultime 24 ore non sono emersi nuovi casi di coronavirus in provincia di Prato. Lo rende noto la Regione nel suo report giornaliero sull'emergenza covid-19.

Dal punto di vista dei contagi quindi la situazione nel territorio provinciale resta invariata rispetto a ieri: sono 562 i casi di Covid-19 finora registrati a Prato. I decessi da inizio epidemia sono invece 46 (l'ultimo è stato segnalato ieri).

Fino ad oggi, in Toscana si sono registrati complessivamente 10.070 casi di positività al Coronavirus, 3 in più rispetto a ieri. I guariti raggiungono quota 7.527. Gli attualmente positivi sono oggi 1.522. Rispetto a ieri si registrano 6 nuovi decessi: 3 uomini e 3 donne, con un’età media di 79,5 anni.

Intanto continuano a diminuire le persone ricoverate nei reparti covid, che oggi sono complessivamente 179, 10 in meno rispetto a ieri. 34 sono in terapia intensiva. È il punto più basso raggiunto dal 12 marzo 2020 per i ricoveri totali.