Cronaca

Coronavirus, zero decessi ma nuovi casi in aumento

Questi i numeri del Covid-19 nelle ultime 24 ore in provincia di Prato, che resta quella toscana dove il virus circola di più fra la popolazione

Il bollettino Covid-19 di oggi della Regione Toscana non segnala nuovi decessi collegati al virus in provincia di Prato su 34 in Toscana, sebbene alcuni di questi siano avvenuti nei giorni precedenti e non nelle ultime 24 ore. Il numero di decessi di persone risultate positive nel Pratese resta così stabile a 217 da inizio epidemia.

I nuovi contagiati sul territorio provinciale, nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati 61, numero superiore alle positività accertate nei giorni scorsi. Con questi ultimi casi salgono a 9.875 le positività al coronavirus emerse in provincia di Prato dall'inizio dell'epidemia.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza, come riferito dalla Ausl Toscana centro: Montemurlo 3, Poggio a Caiano 2, Prato 53, Vaiano 2, Vernio 1.

Prato e la sua provincia, con 3.832 casi per 100mila abitanti, restano al primo posto in Toscana per numerosità di casi in rapporto alla popolazione. La media toscana è di 3.012, quella italiana di circa 3.025 casi ogni 100mila abitanti.

Per leggere il bollettino Covid-19 della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui.