Attualità

Covid, 5 morti in 24 ore nel Pratese

Sale a 779 il bilancio delle vittime imputabili al virus registrate in area provinciale dall'inizio della pandemia. Proseguono i contagi

Ancora 127 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 5 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi localizza così i nuovi positivi comune per comune: Carmignano 8, Montemurlo 14, Poggio a Caiano 6, Prato 90, Vaiano 7, Vernio 2.

Quando alla situazione ospedaliera, al Santo Stefano di Prato si trovano accolti 49 pazienti Covid, 47 in degenza ordinaria e 2 in terapia intensiva.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 66.115 persone, mentre sale a 779 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 1.248, mentre sono 804 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.