Attualità

Covid, nel Pratese 126 nuovi casi e due decessi

Ancora troppi contagi in provincia di Prato che potrebbe restare in zona rossa anche la prossima settimana. La Toscana invece resta arancione

Ancora 126 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 2 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Cantagallo 1, Carmignano 10
Montemurlo 11, Poggio a Caiano 1, Prato 93, Vaiano 6, Vernio 4.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 19.175 persone, mentre le 2 nuove vittime odierne portano a 472 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 676, mentre sono 10.999 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.