Attualità

Il Covid uccide ancora e infetta altri 41

Dopo la tregua di ieri, oggi nel Pratese si registra una nuova vittima che porta a 289 i morti totali per il virus dall'inizio della pandemia

Ancora 41 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 2 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana. 40 dei nuovi tamponi positivi sono così localizzati comune per comune nel bollettino della Asl Centro: Carmignano 1, Montemurlo 3, Prato 35, Vernio 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è oggi di 11.495 persone, mentre le 2 nuove vittime odierne portano a 289 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 243, mentre sono 6.648 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.