Cronaca

Dopo l'ondata di maltempo riaprono le scuole

Dopo la chiusura per il forte vento, domani riprenderanno le attivita' scolastiche. 20-30 giorni per riparare la copertura della piscina comunale

La citta' fa i conti con il forte vento di grecale, che in queste ore ha causato diversi disagi per alberi e grondaie pericolanti, scontri sulle strade e ritardi nella circolazione dei treni. Le scuole del territorio comunale, i parchi e i cimiteri, sono rimasti chiusi per tutta la giornata di oggi.

Per domani e' prevista la riapertura delle scuole, restano chiusi anche domani invece gli impianti sportivi all'aperto, le aree verdi, parchi e giardini pubblici e i cimiteri. Le raffiche di vento hanno squarciato la copertura della piscina comunale, che sarà riparata e ricollocata nell'arco di 20-30 giorni.

Appena il tempo lo permetterà la copertura sarà spedita a Verona per la riparazione. Anche i tecnici comunali hanno provveduto immediatamente a fare le dovute verifiche su tutto l'impianto e l'amministrazione si accerterà sulle dinamiche che hanno portato al crollo.