Cronaca

Fiumi di ecstasy e ketamina fuori dai locali

In manette due pusher: una cinese di 20 anni e un 40enne di Singapore. A casa di lui i carabinieri hanno trovato 197 pasticche di ecstasy

Con lo spaccio fuori dai locali della movida pratese i due avevano trovato un giro d'affari redditizio, ma nel fine settimana la loro attività criminale è stata stroncata dai carabinieri.

Nell'ambito di due operazioni i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio una donna di 20anni di origini cinesi un 40enne di Singapore.

La donna è stata fermata la notte di sabato in via Arezzo, all’esterno di un locale notturno, ed è stata trovata in possesso di sei bustine di ketamina e di 3mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno sequestrato ulteriori 4 grammi di ketamina e mille euro in contanti. 

Il 40enne di Singapore, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, è stato invece arrestato ieri notte davanti ad un locale di via Roubaix. L'uomo è stato trovato in possesso di una pasticca di ecstasy e di 2700 euro in contanti. Nella sua abitazione i carabinieri hanno sequestrato 197 pasticche di ecstasy, 7mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e circa quattro grammi di cocaina. Ne corso della perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di un passaporto contraffatto.