Cronaca

A cipolla coi vestiti rubati va oltre le casse

La donna ha messo nel mirino un negozio proprio vicino alla questura, poi è entrata e si è messa addosso abiti che ha tentato di rubare

Per prendere i vestiti dal negozio se li era messi addosso in modalità 'a cipolla', poi ha tentato di oltrepassare le casse di gran carriera senza pagare. Eh no, l'hanno fermata i dipendenti del negozio e la polizia è arrivata con la volante subito dopo, visto che la donna aveva messo nel mirino un punto vendita proprio vicino alla questura.

E' accaduto nella tarda mattinata di sabato. Quanto i poliziotti sono arrivati sul posto hanno appurato che la donna, 50 anni, aveva cercato di oltrepassare le casse con addosso alcuni indumenti per un valore di quasi 100 euro. Nel frattempo era entrato nel negozio anche il marito della cinquantenne, privo di documenti. 

La merce è stata recuperata e riconsegnata e il responsabile del negozio ha confermato la volontà di sporgere denuncia. I due coniugi sono stati accompagnati in questura, dove sono risultati irregolari quanto a permesso di soggiorno. Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà.