Attualità

I lavori di asfaltatura si fanno in notturna

Intervento in via Paronese. I lavori si svolgeranno dalle 21 di sera alle 7 di mattina per non impattare sulla viabilità del Macrolotto 1

Inizieranno domani sera, in orario notturno, i lavori di asfaltatura nel tratto di via Paronese tra la rotatoria con via del Molinuzzo e la caserma dei Vigili del Fuoco.

I Lavori, si svolgeranno in orario notturno "In modo da non creare disagi per la circolazione nell'arteria principale del Macrolotto 1 - spiega il Comune- pertanto ci sarà divieto di transito lungo il tratto dalle 21 di domani alle 7 del giorno seguente. Le opere riprenderanno poi alle 21 del 21 febbraio per terminare alle 7 di sabato 22 febbraio".

Il traffico proveniente da via Paronese in direzione viale Sedici Aprile 1992 sarà deviato in via Toscana e via dei Fossi. Da via Paronese in direzione di via di Baciacavallo proseguirà per via della Gora del Pero, via Traversa il Crocifisso, via del Molinuzzo e via Toscana, mentre da via del Molinuzzo in direzione di viale sedici Aprile 1992 seguirà per via Toscana e via dei Fossi, da via del Molinuzzo in direzione di via di Baciacavallo verso via Toscana e poi via Paronese.