Cronaca

Il monopattino scompare e lascia la città

Un uomo di 32 anni è stato fermato dopo una fuga a piedi. A dare l'allarme è stato il proprietario del veicolo che si era fermato a fare la spesa

Un monopattino rubato davanti ad un supermercato è stato ritrovato dopo pochi minuti in uscita dalla città. A bordo c'era uno straniero di 32 anni, denunciato per ricettazione.

Gli agenti della volante erano nella zona di Via Valentini quando sono stati allertati da un uomo, al quale era appena stato sottratto il suo monopattino parcheggiato sulla pubblica via mentre era intento a fare spesa. 

Le ricerche per le vie della città hanno condotto le volanti in via Pistoiese dove un un uomo percorreva la strada a bordo di un monopattino somigliante a quello indicato dal derubato; alla vista degli agenti, ha abbandonato il mezzo per fuggire via a piedi. 

Raggiunto e accompagnato in questura è stato identificato per un cittadino ghanese di 32 anni con precedenti di polizia. 

L’uomo, è stato denunciato per il reato di ricettazione mentre il monopattino è stato restituito al legittimo proprietario.