Cronaca

Il vicinato perde il sonno e non perdona il pusher

Sono stati i vicini di casa esasperati a dare l'allarme al 112 e gli agenti hanno disposto una perquisizione ipotizzando la presenza di droga

Disturba il vicinato che chiama il 112  e le volanti trovano lo stupefacente in casa, l'uomo, un cittadino italiano di 33 anni, già noto quale assuntore di stupefacenti, è stato denunciato.

Piena notte in un quartiere della zona nord di Prato quando un uomo da un’abitazione ha iniziato  a disturbare l'intero vicinato. Una pattuglia è giunta sul posto per verificare la situazione prendendo contatti con il vicinato ed ha individuato l’appartamento molesto.

Gli agenti hanno percepito un forte odore di marijuana ed è scattata la perquisizione durante la quale è stata rinvenuta una modica quantità di stupefacente del tipo marijuana, circa 4 grammi di hashish, una dose di cocaina, un bilancino di precisione e 1.250 euro in piccolo taglio, oltre che telefoni cellulari ed un coltello a farfalla.

Accompagnato in questura per la redazione degli atti a suo carico il fermato è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.