Attualità

Lavori alle tubature, l'hospice trasloca

L'intervento dopo una perdita d'acqua dall'impianto di riscaldamento. Garantita la continuità assistenziale, day hospital e servizio psicologico

L’ hospice Fiore di Primavera si è trasferito temporaneamente nei locali dell'ex Misericordia e Dolce. Lo rende noto l'Asl centro, spiegando che il trasferimento si è reso necessario per eseguire un intervento di manutenzione ad un tratto dell’impianto di riscaldamento a seguito di una perdita di acqua.

"Il personale tecnico dell’Azienda - si legge nella nota - a seguito di un sopralluogo alla struttura, ha rilevato la necessità di effettuare la riparazione alle tubature. L’intervento interesserà un tratto del corridoio di accesso alle degenze del primo piano che dovrà quindi essere interdetto per tutta la durata dei lavori".

Per il momento, quindi, l'hospice si trova al secondo piano dell’ Edificio 1 (Palazzina Ovest) dell’ex ospedale, in via Cavour 87. Garantita la continuità assistenziale e mantenute le attività di Day Hospital ed il servizio psicologico.