Attualità

Lavori in via Genova, cambia la viabilità

Il cantiere per sistemare le fognature è aperto da oggi fino al termine dei lavori che non dovrebbero protrarsi oltre il 30 dicembre

Per consentire l'esecuzione dei lavori di scavo per la sostituzione delle tubazioni della rete fognaria e della rete idrica in via Genova all'intersezione con via Cavour, richiesti da Publiacqua da martedì 27 dicembre fino al termine dei lavori e comunque non oltre venerdì 30 dicembre, saranno adottati alcuni divieti e alcune modifiche al traffico.

In via Cavour, nel tratto compreso tra via Genova ed il civico 18, senso unico di circolazione con direzione da piazza Macelli verso via Jean Monnet (con chiusura della corsia con scorrimento veicolare da via Genova verso piazza Macelli) e transito vietato ai pedoni.

Sono previste le seguenti deviazioni: il transito veicolare proveniente da via Due Novembre / via J. Monnet sarà deviato in via Cavour, via Genova, via Lucca, via M. Roncioni, via P. dell'Abbaco e piazza Macelli; oppure via J. Monnet, via M. Roncioni, via P. dell'Abbaco e piazza Macelli.

Sarà deviata anche la Lam Arancione direzione ospedale/Galciana: da via Cavour deviazione su via J. P. Monnet, via P. Nenni, da dove riprenderà il percorso ordinario.

Ulteriori provvedimenti: in via Cavour, in corrispondenza dell'intersezione con via Genova (lato via J. Monnet), direzione obbligatoria a destra; sempre in via Cavour, in corrispondenza dell'intersezione con via J. Monnet, transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.