Cronaca

Coca nei vassoi per i clienti, chiuso il locale

Non era la prima volta che la polizia trovava la droga già apparecchiata per gli avventori. Ora per un mese l'attività del circolo è sospesa

Non era la prima volta che la polizia trovava quella situazione: la droga già apparecchiata nei vassoi o in bustine confezionate ad uso della clientela di quel circolo. Così ieri il locale è stato chiuso e lo resterà per un mese. Sì perché la licenza al circolo in questione era stata sospesa già per due volte: 5 giorni nel 2021 e 20 lo scorso Gennaio. Così ora ecco l'ulteriore stretta.

La verifica in realtà era scattata per i controlli sulle prescrizioni in materia di sicurezza sanitaria. Una volta all'interno del circolo, però, anche l'ultima volta la squadra volante aveva trovato 90 grammi di sostanza stupefacente confezionata in bustine e pronta peressere utilizzata dai clienti. 

Il questore ha dunque disposto il nuovo provvedimento. Giunti sul posto per notificarlo, gli agenti hanno trovato di nuovo della droga, circa 60 grammi di ketamina sempre destinata agli avventori. Oltre alla sospensione dell’attività il gestore è stato dunque denunciato per l’attività di spaccio consentita all’interno del locale.