Cronaca

Nel locale circola droga, chiuso per 40 giorni

Ketamina, ecstasy e Mdma sono stati trovati dalla polizia in un esercizio non nuovo a fatti simili e la cui attività era già stata sospesa in passato

Ketamina, ecstasy e Mdma e 8.500 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita: è quanto trovato ieri sera dal personale della divisione amministrativa e della squadra volanti della polizia pratese insieme con altre forze di polizia in un controllo che ha portato alla chiusura per 40 giorni di un locale e alla denuncia di due persone.

L'esercizio non era nuovo a fatti simili: già nell'Agosto scorso l'attività era stata colpita da provvedimento di sopsensione per 15 giorni. Ieri sera la polizia lì ha denunciato anche due dipendenti per il reato di agevolazione all'uso di sostanze stupefacenti e una donna per uso di atto falso.

Sono poi stati in tutto 14 i cittadini di origini straniere risultati irregolari in Italia, e sono anche loro stati denunciati per il reatodi ingresso e soggiorno illegale nello stato italiano. 

Poi le sanzioni amministrative, elevate per inadempienza della sorvegliabilità e per assenza dei prezzi di somministrazione.