Attualità

Nel pratese c'è un nuovo contagio per Covid

In tutta la Toscana sono stati registrati nelle ultime 24 ore due nuovi casi di contagio, uno è nel pratese dove il totale dei positivi sale a 532

Non sono stati registrati nuovi decessi a Prato ma c'è un nuovo caso di positività al Covid. Il bollettino giornaliero segnala nel pratese uno dei nuovi casi positivi registrati in Toscana.

Nella provincia di Prato i casi dall’inizio dell’epidemia salgono a 532, mentre i decessi restano fermi a 51. I due decessi odierni, un uomo e una donna, con un'età di 86 anni, sono riferiti alla zona di Massa Carrara, l'area con il tasso di mortalità più alto in Toscana.

Per quanto riguarda i dati a livello dell’intera Toscana, i casi di positività al coronavirus salgono a 10.226, i deceduti restano 1.103 mentre i guariti salgono a 8.809, 10 in più rispetto alle 24 ore precedenti.

Le persone in isolamento a casa sono 294. Le persone ricoverate nei letti dedicati ai pazienti infetti dal Covid sono 30, 1 in meno di ieri e solo 6 di queste sono in terapia intensiva.