Cronaca

Noleggia un'auto e va a spacciare cocaina

Ha cercato di nascondere la sostanza stupefacente all'interno di un calzino ma gli agenti lo hanno perquisito e sottoposto al fermo per spaccio

Lo hanno sorpreso a bordo di una vettura noleggiata con un calzino pieno di cocaina. La polizia ha arrestato un giovane cittadino marocchino, trovato in possesso di 19 dosi di cocaina già pronta per essere venduta.

Il ragazzo, un ventunenne con diversi precedenti specifici, è stato riconosciuto dagli operatori in servizio mentre sostava lungo via Roncioni con altri connazionali nei pressi di una vettura noleggiata. Per eludere il controllo, il giovane ha cercato di nascondere all’interno dell’auto un involucro, ma gli operatori hanno recuperato quanto occultato all’interno della ruota del veicolo: un calzino nero al cui interno erano conservati 20 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi per la vendita. 

Sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso delle chiavi dell’auto di cui aveva la disponibilità, e di 150 euro, il giovane è stato arrestato.