Attualità

Nuovo asfalto in viale Fratelli Cervi

Cambiano i sensi e si restringe la carreggiata in direzione nord per consentire i lavori di risanamento del manto stradale

Gli interventi cominceranno domani alle 7 

Gli operai saranno al lavoro in viale Fratelli Cervi, limitatamente alla carreggiata con direzione da sud verso nord, e nel tratto compreso tra la rotonda con Via O. Giugni e la rotonda con Via A. Badiani sarà attivo il restringimento della carreggiata.

Nelle fasi di lavoro alla rotonda tra Viale Fratelli Cervi e Via di Cantagallo, limitatamente alla porzione posta a collegamento tra la corsia in uscita dalla rotatoria in direzione di Via di Cantagallo, lato Via del Cilianuzzo, e la corsia in accesso alla rotatoria da Via di Coiano, sarà attivo il divieto di transito.

Durante questi lavori il traffico veicolare proveniente da Via di Cantagallo con direzione Viale F.lli Cervi/Via di Cantagallo sarà deviato in Via di Cantagallo, Via del Cilianuzzo, Via San Martino per Galceti, Via O. Giugni e Viale F.lli Cervi.

Durante le fasi di lavoro alla rotonda tra Viale Fratelli Cervi e Via Angelo Badiani, limitatamente alla porzione posta a collegamento tra la viabilità proveniente da nord in direzione della viabilità proveniente da sud sul fronte di Via M. Cecconi, sarà attivo il divieto di transito.