Attualità

Olimpiadi per sordi, il basket femminile è bronzo

Biffoni e Vannucci: "Fieri di questo risultato. Prato deve puntare su atleti come Giulia Sautariello che con impegno portano avanti i loro sogni"

"Fieri e orgogliosi per lo storico risultato ottenuto dalla nazionale italiana di basket femminile alle Deaflympics a Samsun in Turchia e ancor di più felici per la nostra Giulia Sautariello, giovane studente in biotecnologia e istruttrice del CGFS oltre che una delle colonne portanti di questa splendida squadra". 

Con queste parole il sindaco Matteo Biffoni e il consigliere delegato allo sport Luca Vannucci hanno espresso la loro gioia per il successo della nazionale e di Giulia, artefice dell'ultimo canestro che ha consegnato alla squadra l'ambita medaglia. Il sindaco ha avuto modo di complimentarsi personalmente con Giulia dopo la vittoria. 

"Prato dimostra ancora una volta di avere nel proprio DNA una consistente indole sportiva - continuano Biffoni e Vannucci - ed é proprio su atlete come Giulia, che con impegno e passione portano avanti i propri sogni e le proprie attività, che la città deve puntare per essere sempre più protagonista nello sport e non solo. Ancora complimenti quindi a lei e a tutte le sue compagne per questo bellissimo risultato. La aspettiamo a Prato per festeggiare insieme".