Cronaca

Fuori dalle ditte se le suonano di santa ragione

Abiti strappati e insanguinati, ferite a braccia e volto. Così la polizia ha trovato lavoratori di due aziende coinvolti in un'accesa rissa

Un diverbio degenerato e se le sono suonate di santa ragione, dando vita a una rissa che solo l'intervento della polizia ha potuto sedare sorprendendo i contendenti con gli abiti strappati e insanguinati, ferite lacero-contuse alle braccia e al volto e animi più che accesi.

E' accaduto ieri sera. Non erano ancora le 22,30 quando le volanti di polizia sono intervenuti in via Piemonte per la segnalazione di una rissa. Effettivamente gli agenti hanno trovato sul posto due gruppi di cittadini di origine orientale che si affrontavano.

Erano tutti dipendenti delle due aziende attigue, che condividono il medesimo parcheggio. Proprio nell'area di sosta era scoppiata la rissa innescata da un diverbio per motivi connessi al parcheggio comune e poi degenerato. 

Precedenti dissidi a carattere familiare avevano fatto precipitare la situazione. Sta di fatto che malgrado tutto nessuno tra i contendenti ha avuto bisogno di soccorso sanitario. La polizia ha identificato 7 persone, denunciandole in stato di libertà per il reato di rissa.