Cronaca

Ruba nel supermercato e prende a pugni le guardie

Una volante si è trovata davanti all'uomo in fuga dal supermercato, dietro di lui le guardie che lo inseguivano per recuperare la refurtiva

Ha rubato generi alimentari da un supermercato e per fuggire ha preso a pugni le guardie e chi ha tentato di fermarlo. Scarcerato a Maggio è stato arrestato nuovamente per rapina e danneggiamento.

L'episodio è accaduto verso le 13 e 45 quando una volante ha notato all’interno del parcheggio di un supermercato all’intersezione tra via Valentini e via Ferrucci, uno straniero, noto per i sui numerosi precedenti, che fuggiva spintonando con violenza i dipendenti del supermercato e colpendo uno degli inseguitori con un pugno al volto.

L'uomo ha rubato generi alimentari nel punto commerciale ed è stato scoperto ed inseguito all’esterno sia dai commessi che da un giovane, colpito dal pugno al volto.

L'uomo ha opposto una violenta resistenza ed ha danneggiato l’auto di servizio. Si tratta di un nigeriano di 32 anni, irregolare sul territorio nazionale e pregiudicato per reati contro il patrimonio, scarcerato nel Maggio scorso. 

Adesso è stato nuovamente arrestato per rapina impropria, resistenza e danneggiamento dei beni dello Stato. La merce, caduta a terra durante la fuga, è stata restituita al personale responsabile del supermercato.