Toscani in TV

Santo Caccamo non convince "The voice senior"

Istruttore cinofilo, 64 anni, di origini calabresi ma residente a Prato non è riuscito a superare le Blind Auditions

Santo Caccamo - “La vita com’è” | Blind Auditions #3 | The Voice Senior Italy | Stagione 2

Santo Caccamo, per la sua partecipazione a "The voice senior " ha scelto Max Gazzè, una scelta coraggiosa perchè come si dice nell'ambiente musicale, solo Gazzè può cantare Gazzè. 

E purtroppo non si è girato nessuno dei giudici e quindi Santo è stato il primo eliminato della terza puntata. L'altra esclusa è stata poi Eva Pallotta con il brano  “Gli uomini non cambiano mai” di Mia Martini con una interpretazione che non ha convinto i giurati che sono rimasti tutti di spalle. Gigi D’Alessio si è giustificato dicendo: “Per rispetto di Loredana non ci siamo girati”.

Nella fase delle audizioni di The Voice Senior- Blind Auditions - i quattro giudici: Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti, devono scegliere i concorrenti al buio, ascoltando la loro voce. 

Dopo sei puntate si passerà alla fase del Cut, e saranno selezionati i 24 aspiranti talenti musicali, 6 per team, che passeranno alla semifinale Knock Out. Andranno poi avanti nella gara solo 3 concorrenti per team scelti dal coach. La finale è prevista per venerdì 21 gennaio e sarà il pubblico da casa co il televoto a decidere chi vincerà la seconda edizione di The Voice Senior condotta da Antonella Clerici.