Attualità

Scatta la potatura degli alberi

Operai al lavoro su entrambi i lati di via Mayer per tagliare i rami. Due le fasi in cui sono stati articolati gli interventi

Le operazioni di potatura scattano lunedì e non oltre il 18 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18 sono in programma due fasi di lavoro.

La prima fase riguarderà il tratto compreso tra l'intersezione con Via G. Capponi e l'intersezione con Via V. Salvagnoli, sarà attivo il divieto di sosta e di transito. Durante i lavori il traffico veicolare sarà deviato in Via G. Capponi, Via P. Colletta, Via Fra' Paolo Sarpi, Via N. Machiavelli, Via G. Matteotti, Via P. Gobetti, Via della Fonderia e Via E. Mayer.

La seconda fase si svolgerà nel tratto compreso tra l'intersezione con Via V. Salvagnoli e l'intersezione con Via B. Latini sarà attivo il divieto di sosta e transito e sempre in Via Enrico Mayer, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via della Fonderia e l'intersezione con Via B. Latini, oltre ai divieti, sarà attivo anche il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato.

Durante questa seconda fase di lavori il traffico veicolare sarà deviato in Via G. Capponi, Via P. Colletta, Via Fra' Paolo Sarpi, Via N. Machiavelli, Via G. Matteotti, Via P. Gobetti, Via della Fonderia e Via E. Mayer.