Cronaca

Vede gli agenti, fugge e lancia via la droga

L'uomo ha tentato di sgattaiolare via a piedi, ma il suo comportamento ha insospettito ancora di più i poliziotti che gli sono andati dietro

Alla vista degli agenti ha tentato di sgattaiolare via a piedi, allungando il passo e lanciando via alcuni oggetti. E proprio il suo comportamento ha insospettito ancora di più i poliziotti che gli sono andati dietro tra via Scarlatti e verso via Chiti fino a raggiungerlo per poi denunciarlo.

Sì perché quegli oggetti gettati a terra nella fuga e recuperati sabato scorso 23 Aprile dalla polizia erano involucri di droga: eroina, per la precisione, per un peso di 11 grammi. In più una volta fermato l'uomo si è rivelato in possesso di 780 euro in banconote di piccolo taglio, sequestrate quale plausibile provento di attività illecita.

L'uomo, 26 anni, è stato quindi denunciato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Di origine straniera, è risultato privo di permesso di soggiorno ed è stato quindi messo a disposizione dell'ufficio immigrazione della questura.