Cronaca

Pusher va a spacciare in taxi

L'uomo, 32 anni, è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di varie sostanze e del materiale per confezionare le dosi

Prendeva il taxi per andare a spacciare sostanze stupefacenti. E proprio mentre il pusher saliva a bordo di un mezzo in via Zarini i carabinieri lo hanno controllato. È finita con l'arresto dell'uomo, 32 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Quando i militari lo hanno controllato in strada, lo hanno trovato in possesso di 42 grammi di chetamina contenuti in diverse bustine di cellophane e di 9 pasticche di ecstasy. Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri 160 grammi di ketamina, suddivisi in 43 bustine e oltre 135 compresse di ecstasy, una bilancina di precisione e involucri per il confezionamento dello stupefacente. Il valore delle sostanze si aggira intorno ai 14.500 euro. 

Il 32enne, straniero irregolare sul territorio nazionale, era stato monitorato dai carabinieri mentre entrava e usciva dai locali karaoke cinesi di Prato. Pensando di passare inosservato, raggiungeva le sue mete di spaccio a bordo di un taxi ma è stato intercettato dai militari. Per domani in tribunale è fissata l'udienza di convalida.