Cronaca

Sparatoria, locale sequestrato e chiuso 40 giorni

Oltre al sequestro la sospensione. Lo ha reso noto la questura dopo la sparatoria nella quale sono rimaste ferite 4 persone sedute ad un tavolino

Sequestro e sospensione dell’attività di somministrazione e intrattenimento per 40 giorni, nei confronti del locale in cui nella notte del 28 Agosto è avvenuta una sparatoria nel corso della quale sono stati feriti quattro uomini di nazionalità cinese.

Nella notte del 28 Agosto è avvenuta la sparatoria per la quale sono in corso indagini da parte dell’autorità giudiziaria, che ha posto sotto sequestro il locale. 

Il questore di Prato Giuseppe Cannizzaro ha emesso il provvedimento in urgenza di sospensione dell’attività per 40 giorni, ai sensi dell’art. 100 TULPS, nelle scorse ore notificato dalla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura ai responsabili del locale.

 Il circolo ricreativo già in passato sarebbe stato oggetto di provvedimenti analoghi, in particolare legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Negli ultimi due anni il circolo sarebbe stato sanzionato più volte con analoghi provvedimenti di sospensione, l’ultimo dei quali risalente al mese di Marzo 2022.