Cronaca

La stanza in affitto è il nascondiglio della droga

Sequestrati quasi due chili tra ketamina, shaboo e ecstasy. In manette è finito l'uomo di 45 anni che aveva preso in affitto la stanza

800 grammi di ketamina e altrettanti di shaboo, oltre a 200 grammi di ecstasy. Ammonta a quasi due chili la quantità di droga sequestrata a un uomo di 45 anni, arrestato ieri sera dai carabinieri.

Già da alcuni giorni i militari stavano seguendo le mosse dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine. Ieri sera è stato fermato e trovato in possesso di alcune dosi di  ketamina e shaboo. Durante la perquisizione di una stanza che il 45enne aveva preso in affitto è spuntato fuori il resto dello stupefacente.

Secondo i carabinieri la stanza sarebbe stata usata proprio come  "deposito" per lo stupefacente. Anche nei giorni precedenti all'arresto, si apprende da una nota del comando, l'uomo sarebbe stato più volte notato entrare nelll’abitazione in cui aveva preso in affitto una stanza, per poi recarsi dai presunti clienti.  A suo carico sono stati sequestrati anche mille euro, ritenuti provento di spaccio.

Al momento per il 45enne sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La direzione delle indagini è stata assunta dal Pm della Procura di Prato Vincenzo Nitti.