Attualità

Turismo, si dimette l'assessore comunale

Impegni professionali e politici, nella motivazione con cui Marchi ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico nella giunta cittadina

L'assessore comunale al turismo di Prato Lorenzo Maria Marchi ha comunicato al sindaco, Matteo Biffoni, "la decisione irrevocabile di lasciare l'attività amministrativa per poter seguire meglio i suoi impegni professionali, che lo porteranno sempre più all'estero, nonché quelli politici sia a livello regionale che nazionale". 

Il sindaco ha accolto "con rammarico" la decisione di Marchi apprezzandone "la grande responsabilità e ringraziandolo per il contributo portato in quest'anno e mezzo di legislatura con risultati significativi". 

Biffoni ha chiesto a Marchi, che ha accettato, la propria personale disponibilità a continuare a dare il proprio contributo per la città, in particolare fin da subito come rappresentante del Comune nella Fondazione Cassa di Risparmio di Prato. 

E parte il toto-assessore, che vede attualmente più avanti il nome del segretario provinciale del Pd pratese Gabriele Bosi