Attualità

Un intenso mese di lavori

Riqualificazione della sede stradale in via del Lazzeretto e posa di cavi in fibra ottica. Le vie interessare e le variazioni alla viabilità

Diversi i lavori in città programmati per i mesi di gennaio e febbraio. Il sito web del Comune di Prato informa che in via del Lazzeretto è previsto un divieto di transito per lavori di riqualificazione della sede stradale fino al 16 gennaio.

Fino al 28 gennaio, invece, per la posa di cavi in fibra ottica e pozzetti, in Via Bologna, Piazza del Mercato Nuovo, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Aldo Petri e via Antonio Angiolini, Via Cesare Battisti e Via Galileo Galilei sono previsti restringimenti della carreggiata e divieti di sosta.

Lo stesso intervento riguarderà via Traversa Pistoiese, via Montalese, via Brenta e in Viale F.lli Cervi, dove sono previsti restringimenti della carreggiata e divieti di sosta fino al 4 febbraio, e via Machiavelli, via dei Cancelli, via Salvemini e in viale Borgo Valsugana, con restringimenti della carreggiata e divieti di sosta fino al 18 febbraio.

Sul sito del Comune di Prato è possibile consultare le relative ordinanze.