Cronaca

Vuole essere riassunto e si porta una pistola

Sul vecchio posto di lavoro per chiedere di essere riassunto. La polizia lo ha trovato in possesso di una pistola giocattolo, priva del tappo rosso

Si è presentato sul posto di lavoro per essere riassunto ma la titolare ha rifiutato ed ha chiamato la polizia. Il giovane di 22 anni di nazionalità gambiana, trovato in possesso di una pistola giocattolo e di uno zaino e documenti risultati rubati, è stato denunciato. 

Verso le 16 di ieri  è giunta al 112 la segnalazione di una persona molesta nei pressi di un esercizio commerciale in Via del Molinuzzo. Un cittadino irregolare sul territorio nazionale e pregiudicato per reati contro il patrimonio, si era presentato presso il negozio dove aveva lavorato, chiedendo di essere riassunto.

Il giovane, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una pistola giocattolo senza il relativo tappo rosso e di uno zaino e di documenti d’identità risultati rubati, 

Dagli accertamenti di polizia sarebbe emerso che lo straniero risultava raggiunto dall’ordine del questore di Torino di lasciare l'Italia, dopo la denuncia per ricettazione è stato accompagnato presso un centro di permanenza e rimpatrio.