Attualità

Prima guarigione dal Covid-19 a Montemurlo

La notizia diffusa dal Comune attraverso la propria pagina Facebook. Si tratta di un paziente dimesso dall'ospedale Santo Stefano

Il bollettino giornaliero sullo stato dell'emergenza coronavirus può contare anche una buona notizia, cioè la guarigione del primo cittadino montemurlese. A dirlo è il Comune sulla propria pagina Facebook: "Il sindaco Simone Calamai è stato informato dalle autorità sanitarie che il primo montemurlese contagiato dal Coronavirus è GUARITO ed è stato dimesso dall'ospedale santo Stefano. L'uomo, dagli accertamenti effettuati, è immunizzato, il virus ha lasciato il suo organismo!". 

Gli ultimi dati sulla situazione dei contagi nell'area pratese segnalavano la presenza di 53 persone contagiate dal Covid-19 a fronte dei 367 di tutta la Asl Toscana Centro. 

Sempre dal sindaco di Montemurlo arriva di nuovo l'appello a osservare le norme del Governo: "Restiamo a casa, limitiamo i contatti e gli spostamenti. I questi giorni i controlli sono stati rinforzati, non tollereremo abusi".