E' uscito dal lavoro come ogni giorno, ma non è mai arrivato a casa e di lui si sono perse le tracce. La prefettura di Prato ha attivato il 'piano speditivo' per la ricerca di un uomo di 59 anni, e il caso è approdato ieri sera anche sugli schermi di "Chi l'ha visto?" con un appello telefonico della figlia.
La scomparsa del 59enne è stata denunciata lo scorso 17 Marzo, e finora le ricerche portate avanti a tappeto non hanno dato esito. L'appello per ritrovarlo è stato diramato anche dall'Associazione Penelope tramite Facebook.
E ancora: "Lunedì è uscito dal posto di lavoro nella pausa pranzo per tornare a casa come tutti i giorni e rientrare poi al lavoro. Non è rientrato a casa né al lavoro. Usa spostarsi casa-lavoro con una bicicletta elettrica bianca. La famiglia è seriamente preoccupata. Qualcuno lo ha incontrato? Ha visto una bicicletta elettrica bianca?"
Il piano prefettizio coinvolge questura, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, polizia ferroviaria, polizia municipale, coordinamento provinciale dei volontari di protezione civile. L'appello per chiunque avesse notizie o informazioni utili è a contattare il 112.