Cronaca

Figlio dall'allievo, lei di nuovo in tribunale

Di nuovo davanti agli inquirenti la donna di 31 anni che l'estate scorsa ha avuto un figlio dalla relazione con il ragazzino a cui faceva ripetizione

E' arrivata in tribunale accompagnata dai suoi legali la 31enne accusata di atti sessuali con minore e di violenza sessuale nei confronti del ragazzino, oggi 15enne, a cui faceva ripetizione da cui ha avuto un figlio. 

A chiedere il nuovo interrogatorio è stata la procura di Prato, che ha aperto un'inchiesta sulla vicenda, dopo l'interrogatorio del ragazzino avvenuto in udienza protetta durante l'incidente probatorio. 

I pm, infatti, hanno sentito la donna per puntualizzare ulteriori elementi della relazione. I difensori della donna hanno spiegato che la loro assistita "non ha niente da nascondere. Abbiamo nostri dati oggettivi che riteniamo importanti, da far vedere ai pubblici ministeri".

Il bambino nato dalla relazione tra la 31enne e il 15enne ora ha otto mesi. La donna, che si trova ai domiciliari, ha detto agli inquirenti che il primo rapporto è stato consumato quando lui aveva già 14 anni mentre il ragazzo ha detto alla madre che si è consumato quando lui ne aveva ancora 13. Il marito della donna è indagato per alterazione dello stato civile per aver riconosciuto il piccolo quando sarebbe in realtà stato a conoscenza di chi fosse il vero padre.