Cronaca

Lancia sassi alla casa della ex e la minaccia

Lei lo aveva denunciato ripetutamente ma lui ha violato ancora il divieto di avvicinamento e si è azzuffato anche con l'attuale fidanzato della donna

Foto di archivio

Non ha rispettato il divieto di avvicinarsi alla ex ed ha lanciato sassi contro l'abitazione della donna poi l'ha minacciata e si è anche azzuffato con il nuovo compagno di lei.

Per questo un uomo di 47 anni è stato arrestato dalla polizia municipale di Prato intervenuta dopo che lui, denunciato più volte dalla ex di 27 anni per violenze ed atti persecutori, si è presentato sotto casa di lei e del nuovo fidanzato lanciando pietre e minacciandola dopo averla attesa fuori.
Tanto che ne è scaturita una colluttazione tra l'ex e l'attuale compagno della donna. La lite è stata sedata dagli agenti e l'uomo è finito in manette, non prima di essere medicato in pronto soccorso per delle ferite alla testa.

Lo scorso 21 Settembre per la medesima violazione era stato disposto anche il divieto di dimora nella provincia di Prato, adesso l'ex compagno rischia una condanna che può arrivare a tre anni di reclusione in carcere.