Cronaca

Omicidio-suicidio in sala biliardo, la pista dei debiti

Gli investigatori al lavoro sul movente e gli accertamenti si stanno concentrando su una questione di soldi. Ancora numerosi i punti oscuri

Dei debiti e quindi una questione di soldi, non è escluso che sia questo il movente dell'omicidio suicidio, con due uomini morti a causa dei colpi di una pistola, avvenuto una notte fa in una sala biliardi a Prato.
Le indagini della procura e della polizia stanno proseguendo per accertare questa pista.

I due, entrambi cinesi di 55 e 56 anni, secondo quanto raccolto dagli investigatori in passato erano stati in affari proprio nel locale dove si è consumata la violenza. Sono in corso anche accertamenti sul fatto che l'uomo che ha sparato, noto nella ristorazione a Firenze e Prato, negli ultimi tempi poteva avere avuto pesanti problemi economici. L'altro, ucciso con una pistola prima che anche l'aggressore si togliesse la vita, abitava da diverso tempo a Prato.

Il lavoro degli inquirenti intanto prosegue anche tra le pareti della sala biliardi. La dinamica dell'omicidio-suicidio è stata ormai accertata attraverso alcuni testimoni che hanno assistito ai fatti come anche con i filmati delle telecamere di videosorveglianza, ma sulla vicenda restano ancora molti punti da chiarire.