Cronaca

Pensano a un furto, invece è un poker al coltello

​Una porta aperta ed una luce accesa, all'interno del locale però non c'erano dei ladri ma dei giocatori d'azzardo con un coltello e migliaia di euro

I poliziotti hanno fatto irruzione pensando che fosse in corso un furto ma si sono trovati davanti a quattro cittadini cinesi impegnati in una partita di poker, armati di coltello. Quattro persone sono state denunciate ed il locale è stato sottoposto a sequestro.

Una volante era di pattuglia nella zona del Macrolotto 0 quando gli agenti hanno notato che la porta di ingresso di uno stabile era aperta. Insospettiti che fosse in atto un furto sono entrati all’interno del locale dove invece hanno trovato quattro cittadini cinesi che giocavano d’azzardo, su tre tavoli da gioco. I quattro uomini, di età compresa tra i 40 ed i 50 anni, alla vista dei poliziotti sono rimasti immobili.

Gli agenti hanno trovato circa 4.500 euro in contanti ed anche un coltello a serramanico. Gli uomini sono risultati tutti pregiudicati, e sono stati condotti in questura per essere denunciati sia per partecipazione a gioco d’azzardo sia per porto di oggetti atti ad offendere. Sequestrato tutto il denaro in contante, il coltello, e numerosi mazzi di carte da poker, alcune tessere mahjong e le fiches presenti sul tavolo da gioco. Sottoposto a sequestro anche il locale.