Consumo di droga, una rissa nei giorni precedenti e clienti senza permesso di soggiorno. Così, nella serata di ieri, venerdì 22 Agosto, un circolo di intrattenimento nella zona industriale del Marcolotto 2 è stato perquisito dalle forze dell'ordine, su richiesta della Procura della Repubblica.
Durante i controllo, sono stati identificati 24 cittadini di nazionalità cinese, di cui sei sono risultati irregolari e, in parte, già destinatari di provvedimenti di espulsione. Inoltre, è stato accertato il consumo di sostanze stupefacenti nelle sale adibite a privé, con il sequestro di circa 50 grammi di droghe di vario tipo.
Per questo motivo, il titolare è stato denunciato per il reato di agevolazione dell'uso di sostanze stupefacenti, oltre a essere sanzionato per 5mila euro per la mancanza di abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande.
Nei giorni scorsi, inoltre, il circolo è stato anche teatro di una rissa, nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 Agosto, che ha coinvolto numerose persone. A seguito della scazzottata, una donna proveniente dalla Spagna ha riportato una frattura cranica e diversi traumi facciali, mentre tre uomini hanno riportato lesioni giudicate guaribili fra i 10 e i 15 giorni, provocate da oggetti come bottiglie di vetro, posaceneri e sedie.