Cronaca

Spinta a terra e rapinata in mezzo alla strada

La donna è stata aggredita in pieno giorno da due uomini e un ragazzino ed ha tentato di difendersi. Sul posto la polizia

Prima hanno tentato di sfilarle un bracciale d'oro ma lei ha reagito, quindi l'hanno spinta a terra e le hanno sottratto il monopattino sul quale si stava spostando in strada e il marsupio. E' accaduto a Prato. Vittima della rapina una donna cinese di 42 anni che è stata aggredita, in pieno giorno, da due uomini e un ragazzino. 

Sul posto è intervenuta la polizia che, attraverso la descrizione puntuale della donna in merito ai suoi aggressori, poco dopo ha individuato un ragazzo di 18 anni, senza fissa dimora, che ha tentato la fuga ma è stato comunque fermato. Addosso aveva un coltello a serramanico, una catena d'oro per gli agenti provento di un altro furto, ma anche due telefoni cellulari e documenti della rapinata. Qualche minuto dopo la Volante di un secondo equipaggio ha bloccato un altro uomo, di 28 anni, ed un minorenne a bordo del monopattino sottratto alla donna. 

I tre, tutti di origine marocchina, sono stati arrestati per rapina aggravata.