Cronaca

Ridotto in fin di vita a colpi di machete

Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili

Ridotto in fin di vita a colpi di machete che l'hanno raggiunto alla testa e al corpo: succedeva nella notte del 18 Aprile scorso a Prato, per strada, e adesso per quell'episodio i carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere due uomini per tentato omicidio.

I fatti hanno coinvolto persone di nazionalità marocchina. Il ferito, 30 anni, era rimasto per giorni fra la vita e la morte, salvato da un delicato intervento chirurgico a cui era stato sottoposto all'ospedale di Careggi.

I carabinieri hanno indagato superando gli ostacoli delle molte reticenze, e adesso cercano ancora altri componenti del gruppo che ha perpetrato l'aggressione.