Cronaca

Nei vassoi del locale droga al posto dei caffè

Esercizio chiuso e titolare arrestato nell'attività di intrattenimento dove nei privé si servivano somministrazioni molto particolari

Ketamina nei vassoi per il consumo diretto da parte della clientela soprattutto nei privé e, nei recipienti, pastiglie di droga sintetica e marijuana: era quanto si serviva al posto dei caffè nel locale di intrattenimento chiuso per 15 giorni dalla polizia a Prato, il cui titolare è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A squarciare il velo sulle somministrazioni molto particolari che si servivano nel locale è stata la polizia nel corso delle attività ordinarie di controllo del territorio che hanno portato la volante a quell'esercizio, già altre volte sottoposto a verifiche nel corso delle quali era stata trovata droga.

E' stato così anche sabato scorso 6 Agosto. Alla vista dei poliziotti il titolare ha tentato di nascondere ketamina e metanfetamina in un recipiente, fallendo il suo proposito perché la droga è stata recuperata e sequestrata. Quindi i privé, con le tracce e i residui di ketamina sui vassoi oltre ad altre sostanze. Identificati anche numerosi avventori.