Attualità

Banchini in piazza per il compleanno di Libera

Le iniziative in occasione del sesto anniversario della nascita del coordinamento provinciale dell'associazione contro le mafie

Sei candeline spente con alle spalle un curriculum già importante e denso di cose fatte. Il coordinamento provinciale di Libera festeggia il proprio compleanno con una serie di banchini che nel periodo pre-natalizio arriveranno anche in vallata.

Un'iniziativa che nasce proprio dal bisogno di illustrare le attività svolte in 20 anni a livello nazionale e in 6 a livello provinciale sul territorio pratese. 

Non solo, ai banchini che saranno allestiti ci saranno anche i prodotti di Libera Terra provenienti dalle cooperative gestite dai giovani sui terreni sequestrati e confiscati alle mafie. 

Questi gli orari

Questo il calendario. L' 8 dicembre in piazza del duomo a Prato, il 12 in piazza San Francesco, il 13 in piazza Santa Maria delle Carceri. In vallata, nel centro di Vaiano, il 13  e il 20 dicembre saranno realizzati altri due banchini, gestiti dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Vaiano e Cantagallo.