Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 23 marzo 2018 ore 16:25

Evasione milionaria per due coppie di imprenditori

Nel corso delle operazioni sono stati sequestrati due capannoni a Calenzano, centomila tra zaini, borse e trolley, oltre a tremila borse contraffatte



PRATO — Sono quattro gli imprenditori cinesi, residenti nelle province di Firenze e Prato, arrestati dalla guardia di finanza. I reati contestati sono, a vario titolo, bancarotta fraudolenta, impiego di manodopera clandestina, contraffazione e ricettazione. 

Gli arrestati sono accusati di aver evaso dal fisco 4 milioni di euro. Nel corso delle operazioni sono stati sequestrati due capannoni a Calenzano, centomila tra zaini, borse e trolley, oltre a tremila borse contraffatte. 

Secondo la Guardia di Finanza avrebbero illecitamente trasferito i loro beni ad altre aziende da loro controllate, specializzate nella commercializzazione di capi di abbigliamento e articoli in pelle, portandola alla bancarotta. Per evitare di essere scoperti, avrebbero emesso fatture false attestanti la vendita fittizia dei beni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità