Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 15:10

Pistoia Blues, treno speciale per i concerti

In occasione dei quattro concerti del festival estivo Trenitalia ha previsto il potenziamento del servizio sulla linea ferroviaria



FIRENZE — Il Pistoia Blues è alle porte e in previsione dei quattro concerti Trenitalia ha potenziato il servizio sulla linea ferroviaria tra Pistoia e il capoluogo. 

In particolare, è stata inserita una corsa in partenza da Pistoia alle 1 diretta a Firenze Santa Maria Novella. Queste le fermate intermedie a Montale Agliana, Prato Borgonuovo, Prato Porta al Serraglio, Prato Centrale, Calenzano, Pratignone, Il Neto, Sesto Fiorentino, Zambra, Firenze Castello e Firenze Rifredi.

In cartellone ci sono Alanis Morissette il 10 luglio, James Blunt il 13, Steve Hacket il 14, Lanegan/Supersonic Blues Machine il 15 e Gianna Nannini il 16 luglio. I concerti si svolgono in piazza Duomo, a dieci minuti dalla stazione ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno