Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 12 settembre 2018 ore 11:02

Tutti ad applaudire Nuti e Caruso Pascoski

Nuti e Novelli nella scena del bacino
Nuti e Novelli nella scena del bacino

Grande entusiasmo alla festa per i trenta anni del film del regista pratese. Amici e colleghi hanno parlato e ricordato la creazione della pellicola



FIRENZE — Si è tenuta ieri sera in piazza del Carmine la festa per il trentennale del film di Francesco Nuti, Caruso Pascoski di padre polacco.

Davanti a migliaia di persone amici e colleghi dell'attore e regista pratese hanno parlato di Nuti e dei ricordi su una pellicola entrata ormai nell'immaginario collettivo.

C'è stato anche un momento dedicato al ricordo di Silvano Campeggi, astista fiorentino famoso per la sua attività di cartellonistica cinematografica per Hollywood, morto il 29 agosto. 

Sul palco è salita anche Ginevra Nuti, figlia di Francesco, che ha cantato la canzone Sarà per te, portata al successo dal padre a Sanremo 1988. Ricordati anche Novello Novelli, spalla di Nuti, scomparso a gennaio di quest'anno e Carlo Monni.

L'autore Giovanni Veronesi di essere stato a trovare Nuti pochi giorni fa e di aver ricevuto un "sorriso con quell'aria sfottente che solo lui sa fare". Presenti ed emozionati anche Athina Cenci e Alessandro Haber.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Caruso Pascoski - "Dammi un Bacino"
Caruso Pascoski - Giulia
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità