Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 maggio 2018 ore 14:47

Furti e liti in strada

L'attività della polizia durante il weekend annota anche la denuncia di due tossicodipendenti che già avevano il foglio di via obbligatorio



PRATO — La polizia ha denunciato sabato scorso, due individui fermati rispettivamente in via Amendola, nei pressi della pista ciclabile lungo il fiume Bisenzio, e in via Magnolfi.

Sono un 32enne rumeno e un 49enne pistoiese, entrambi tossicodipendenti che hanno già fogli di via obbligatori da Prato per tre anni. Sono stati nuovamente denunciati.

Nel pomeriggio della stessa giornata alle 17,20 la polizia è intervenuta in un supermercato di via Ferrucci per segnalazione di un taccheggio fatto da un 27enne georgiano, irregolare e con precedenti specifici di polizia. Il giovane ha cercato di rubare alcuni abiti per un valore complessivo di circa 70 euro. 

Ieri sera verso le 23 un equipaggio delle volanti è intervenuto in via C. dé Castellani, per una segnalazione di lite verbale in strada tra due donne cinesi. Il litigio è scaturito per futili motivi. Una delle due, di 40 anni, è risultata irregolare sul territorio ed è stata denunciata in stato di libertà per il reato di ingresso e soggiorno illegale nello Stato Italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno